L'assistenza HP mi comunica cha la garanzia vale 1 anno

Un notebook acquistato in dato 23 maggio 2007, al post segnala un beep lungo e tre corti. Classico errore dovuto ad un malfunzionamento della scheda video integrata su piastra madre. Contattato il servizio di assistenza e comunicato i dati del notebook, ricevo un'informazione molto dettagliata sulla garanzia.

1° La garanzia ha validita' un anno ed e' a carico dell'azienda costruttrice.

2° Il secondo anno di garanzia e' a discrezione ma a carico del venditore.

3° Ma visto che l'errore e' un difetto gia' noto all' HP, loro mi risolvono il problema fino alla soluzione del difetto.

4° Scaricare le correnti elettrostitiche che si creavano nel notebook.

Soluzione : Togliere la batteria, staccare l'alimentatore e premere il tasto di accensione per 3 minuti.

Problema risolto ma rimane il fatto che la garanzia non e' di due anni.

Nessun commento:

Posta un commento

Fortinet sotto attacco dal nuovo ransomware SuperBlack che sfrutta le falle di bypass dell'autenticazione.  Mora_001 è il nuovo ransowar...